Tevere in piena, rinviata 48^ edizione manifestazione nazionale di canoa - Tuttoggi

Tevere in piena, rinviata 48^ edizione manifestazione nazionale di canoa

Redazione

Tevere in piena, rinviata 48^ edizione manifestazione nazionale di canoa

IL Canoa Club Città di Castello "Livello del fiume sopra i limiti di sicurezza", le gare previste per il 17 e 18 marzo slittate a data da destinarsi
Ven, 16/03/2018 - 09:50

Condividi su:


Per la prima volta nella sua storia la competizione nazionale di canoa sul Tevere è stata rinviata a causa delle difficili condizioni del fiume, già in piena a poche ore dal via della manifestazione. A stabilirlo è stato il Consiglio del Canoa Club Città di Castello, organismo che organizza le gare.

Il Consiglio – si legge nella nota dell’associazione – ha deciso all’unanimità di rinviare la 48^ gara nazionale canoa kayak del 17 e 18 marzo, perché ad oggi non sussistono le condizioni e i requisiti necessari. Il livello del fiume Tevere è già sopra i limiti di sicurezza per una manifestazione del genere, dedicata anche ai più piccoli. Senza dimenticare i bollettini di criticità emessi del centro funzionale della Protezione civile regionale per l’intero fine settimana”.

Le gare della tradizionale e storica manifestazione sono state rinviate a data da destinarsi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!