Tesei e Coletto a Orvieto per l'incontro "La sanità del futuro", Cgil: "Ennesima passerella" - Tuttoggi.info

Tesei e Coletto a Orvieto per l’incontro “La sanità del futuro”, Cgil: “Ennesima passerella”

Marco Menta

Tesei e Coletto a Orvieto per l’incontro “La sanità del futuro”, Cgil: “Ennesima passerella”

Mar, 29/11/2022 - 11:12

Condividi su:


"La sanità del futuro. Programmi e progetti per il potenziamento dei servizi territoriali ed ospedalieri di Orvieto": la Cgil ha organizzato un presidio di protesta in occasione della visita di Donatella Tesei e Luca Coletto.

“La sanità del futuro. Programmi e progetti per il potenziamento dei servizi territoriali e ospedalieri di Orvieto”: martedì 29 novembre alle ore 17.30, presso il Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto, avrà luogo un incontro pubblico che vedrà la partecipazione delle massime autorità regionali e comunali.

Interverranno Roberta Tardani, sindaco di Orvieto, Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Luca Coletto, assessore regionale alla Sanità, Massimo D’Angelo, direttore regionale Sanità, Massimo De Fino, direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Massimo Marchino, direttore del distretto di Orvieto, Patrizio Angelozzi, direttore dell’ospedale “Santa Maria della Stella”.

Saranno presenti, inoltre, la responsabile dell’ufficio tecnico e i tecnici responsabili dei progetti in fase di realizzazione.

Il presidio della Cgil contro lo smantellamento della sanità pubblica


Contestualmente, sotto il Palazzo del Capitano del Popolo si terrà un presidio di protesta organizzato dalla Cgil orvietana contro lo smantellamento della sanità pubblica sul territorio. “La visita della presidente della Regione e dell’assessore alla Sanità – si legge in una nota del sindacato – si configura come l’ennesima passerella, mentre la situazione della sanità sul territorio è sempre più critica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!