Terzo figlio per la coppia del web Di Vaio – Brunacci: è nato Filiberto Noah - Tuttoggi.info

Terzo figlio per la coppia del web Di Vaio – Brunacci: è nato Filiberto Noah

Redazione

Terzo figlio per la coppia del web Di Vaio – Brunacci: è nato Filiberto Noah

Anche per il terzogenito, dopo Nathan Leone e Leonardo Liam, già attiva la pagina Instagram
Dom, 22/09/2019 - 19:25

Condividi su:


Terzo fiocco azzurro in casa Di Vaio – Brunacci. E’ nato Filiberto Noah Di Vaio, il terzo maschietto della coppia.

I due, quasi sette milioni di follower in due, hanno salutato i follower sui social: “È nato!  Grazie a Dio per aver rivolto il suo sguardo su di noi, per aver dato a mia moglie la forza di partorire ancora in acqua, senza alcun aiuto, ma con tutto il suo cuore! È stata incredibile, non so dire che esperienza meravigliosa è stata! ️‌ #Siibenedetta#MdvFamiglia #BabyDv3 @filibertonoahdivaio è finalmente arrivato!”.

Nuova cicogna, dunque, dopo Nathan Leone e Leonardo Liam.

Anche per il terzogenito già attiva la pagina Instagram, per una famiglia che promette di restare a lungo sulla cresta dell’onda del jet set italiano.

Se Eleonora ha scelto di lasciare la professione per dedicarsi alla famiglia, Mariano è imprenditore, titolare di NoHow Style, è un influencer, fashion blogger lanciatissimo, da poco volto di Dolce & Gabbana nella nuova campagna promozionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!