Terremoto Spoleto, sopralluogo del Commissario Straordinario Errani - Tuttoggi

Terremoto Spoleto, sopralluogo del Commissario Straordinario Errani

Redazione

Terremoto Spoleto, sopralluogo del Commissario Straordinario Errani

Vasco Errani accompagnato dal Sindaco Fabrizio Cardarelli, dalla Giunta Comunale e da personale della Protezione Civile
Sab, 05/11/2016 - 07:39

Condividi su:


A Spoleto il Commissario straordinario per il terremoto Vasco Errani che ha visitato nel tardo pomeriggio di oggi il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile accompagnato dal Sindaco Fabrizio Cardarelli, dalla Giunta Comunale e da personale della Protezione Civile.

Il sopralluogo è poi proseguito con la visita del Palatenda, uno dei quattro centri di accoglienza allestiti per l’emergenza, e di alcuni palazzi e vie del centro storico.

Un sopralluogo utile ha detto il Sindaco Fabrizio Cardarelli “per far conoscere al Commissario Straordinario lo stato di forte difficoltà in cui versano diverse parti della città, rese inagibili dalle ultime scosse di terremoto”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!