Terremoto Italia, provincia di Terni partecipa alle attività di soccorso in Emilia - Tuttoggi.info

Terremoto Italia, provincia di Terni partecipa alle attività di soccorso in Emilia

Redazione

Terremoto Italia, provincia di Terni partecipa alle attività di soccorso in Emilia

Mar, 22/05/2012 - 18:39

Condividi su:


La Provincia di Terni partecipa alle attività di soccorso alle popolazioni terremotate dell’Emilia. Da ieri una squadra di tecnici di Palazzo Bazzani composta da Francesco Longhi, dirigente del settore Viabilità, Marco Spinazza, responsabile del servizio Protezione civile e Gian Paolo Pollini funzionario del servizio Protezione civile, nell’ambito del coordinamento della Regione Umbria, sono nel territorio emiliano colpito dal sisma espletando attività nei campi allestiti dalla colonna mobile regionale a Massa Finalese e Finale Emilia, uno dei comuni più colpiti dal sisma. Da domani partiranno inoltre altre squadre di tecnici con esperienza maturata neivterremoti negli ultimi 15 anni. Avranno il compito di verificare l’agibilità degli edifici con l’obiettivo di far rientrare al più presto la popolazione nelle proprie abitazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!