TERREMOTO EOLIE, STANNO BENE I TURISTI DI FOLIGNO. NESSUNO SPOLETINO IN ZONA - Tuttoggi.info

TERREMOTO EOLIE, STANNO BENE I TURISTI DI FOLIGNO. NESSUNO SPOLETINO IN ZONA

Redazione

TERREMOTO EOLIE, STANNO BENE I TURISTI DI FOLIGNO. NESSUNO SPOLETINO IN ZONA

Lun, 16/08/2010 - 18:35

Condividi su:


(Elisa Panetto) – Stanno tutti i bene i turisti di Foligno che si trovano nelle isole Eolie per le ferie estive. Una decina in tutto che hanno già contattato i propri amici e familiari. “Abbiamo già contattato i responsabili dell’albergo dove sono sistemati i nostri ospiti – dice il responsabile della Grato Viaggi e Vacanze di Via Garibaldi -, stanno tutti bene anche se hanno avuto paura per la scossa.. Il direttore dell’albergo in questo momento è in Comune per conoscere eventuali disposizioni che saranno emanate dall’unità di crisi. Attendiamo di conoscere anche noi le ultime notizie anche perché per la prossima settimana è prevista la partenza di un gruppo di 50 concittadini”. “Abbiamo 4 clienti alle Eolie – dice Marco Meacci della Coast to Coast di Via Spoleto – stanno fortunatamente tutti bene. Ho personalmente parlato con il Tour operator e non ci risultano problemi di sorta”. Le isole messinesi sono una meta alquanto apprezzata dai folignati. Al gruppo della Grato, infatti, dovrebbero aggiungersi, già dal prossimo week end, altri cittadini della Quintana che hanno prenotato le vacanze con Brezzatour di via Piermarini e La Grande Avventura di Peter Pan in via Sauro.

Le agenzie di viaggio di Spoleto confermano invece di non avere clienti nelle isole: è così per la Due Mondi Viaggi e la Jazz Viaggi. Identica conferma anche da Rita Forleo, titolare della Singha Tour: “avevamo dei clienti alle Eolie ma sono rientrati la scorsa settimana”.

Articolo correlato

FORTE SCOSSA TERREMOTO IN SICILIA, EPICENTRO EOLIE (MESSINA), FERITI A LIPARI. AGGIORNAMENTI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!