Terni, violento incendio in villetta | Morti i tre cani della famiglia - Tuttoggi.info

Terni, violento incendio in villetta | Morti i tre cani della famiglia

Luca Biribanti

Terni, violento incendio in villetta | Morti i tre cani della famiglia

Sul posto tre squadre di vigili del fuoco, polizia e 118
Dom, 18/06/2017 - 12:13

Condividi su:


Un violento incendio, nella mattinata odierna, si è sviluppato in zona Piedimonte, precisamente in una villetta di via Toscanini. Dalle prime informazioni sembra che le fiamme si siano sprigionate da un annesso agricolo per poi propagarsi su un gazebo di legno e altri arredi esterni in plastica presenti nel giardino dell’abitazione (dal quale si è alzata un’alta colonna di fumo).

img-20170618-wa0031-1Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento. Sul posto, oltre a tre squadre dei vigili del fuoco, anche la polizia municipale, un’automedica e un’ambulanza del 118. Al momento non ci sarebbero feriti anche se, nel giardino della villetta colpita dalle fiamme, sono morti carbonizzati tre cani. Il proprietario dell’immobile, che si trovava a Stroncone, una volta arrivato sul luogo è stato colto da malore e medicato sul posto.

Le forze dell’ordine stanno ascoltando alcuni testimoni secondo i quali, nei paraggi, si sarebbe tenuta una festa privata di ragazzi che avrebbero utilizzato anche fuochi d’artificio. Ipotesi al vaglio, quest’ultima, per capire se il rogo si sia sviluppato proprio dall’uso di materiale pirico. Più di un vicino, inoltre, sempre a causa del party di ieri sera, sarebbe andato a sporgere denuncia contro ignoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!