Terni, uomo crolla a terra per malore - Tuttoggi.info

Terni, uomo crolla a terra per malore

Luca Biribanti

Terni, uomo crolla a terra per malore

Soccorso da Polizia e sanitari del 118
Gio, 02/04/2015 - 09:51

Condividi su:


Nella notte di ieri un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato colto da un malore nei pressi di Via Curio Dentato. Alcuni passanti lo hanno visto provenire dalla via che dal videocentro porta alla rotonda; secondo quanto riferito successivamente alla Polizia e ai soccorritori del 118, l’uomo barcollava vistosamente e, dopo aver cercato di attraversare la strada, è crollato a terra. L’allarme è stato dato dai passanti che avevano assistito alla scena. Una volta sul posto, i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure del caso e, da una prima parziale diagnosi, sembrerebbe che l’uomo abbia accusato il malore per un mix di alcol e sostanze stupefacenti. Se l’ipotesi fosse confermata sarebbe il secondo caso in pochi giorni, dopo che un giovane di Montecastrilli era stato trovato in stato di semi incoscienza dal proprietario di un noto locale del centro, sempre per motivi legati all’assunzione di alcol e droghe.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!