Terni, uomo accoltellato in Via Fratini / Interviene il sindaco: "Più Polizia in centro" - Tuttoggi.info

Terni, uomo accoltellato in Via Fratini / Interviene il sindaco: “Più Polizia in centro”

Redazione

Terni, uomo accoltellato in Via Fratini / Interviene il sindaco: “Più Polizia in centro”

Mer, 28/08/2013 - 16:48

Condividi su:


Dopo la violenza della notte appena trascorsa, con l'accoletellamento di un uomo di 35 anni in Via Fratini, il sindaco di Terni, Leopoldi Di Girolamo, ha rilasciato una dichiarazione con la quale intende rassicurare i cittadini ternani sulla sicurezza in città. Di Girolamo, infatti, promette maggiori controlli nell'area del centro storico di Terni e una maggiore vigilanza delle forze dell'ordine per tutelare la sicurezza di tutti. Leggiamo la nota: “L'episodio di violenza avvenuto ieri notte in via Fratini è un fatto grave ed anomalo, che non fa parte assolutamente della vita e del costume civile della nostra città, grazie sia all'impegno fattivo di tutte le forze di sicurezza sia alla “sorveglianza civica” che si esprime attraverso il tessuto di relazioni e di civiltà dei cittadini. Siamo in ogni caso intenzionati ad assicurare livelli sempre più alti di civiltà e di sicurezza, anche intensificando i controlli della Polizia Municipale in quella zona della città. L'incontro avuto ieri con il nuovo Questore di Terni dottor Carmine Belfiore ha rappresentato in questo senso un'esperienza importante in quanto lo stesso dottor Belfiore ha ribadito in quella occasione l'intenzione di mettere in campo tutte le risorse possibili per innalzare ulteriormente il livello già significativo di sicurezza e di convivenza civile tradizionalmente proprio di Terni”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!