Terni, ubriaco a Capodanno manda in ospedale 2 poliziotti: calci e pugni agli agenti - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco a Capodanno manda in ospedale 2 poliziotti: calci e pugni agli agenti

Redazione

Terni, ubriaco a Capodanno manda in ospedale 2 poliziotti: calci e pugni agli agenti

Mer, 02/01/2013 - 13:19

Condividi su:


Luca Biribanti

Aggiornamento ore 13.30 – L'uomo violento, che è risultato essere imprenditore e gestisce un bar in Terni, ha patteggiato la pena a sei mesi di reclusione, pena comunque sospesa in considerazione del fatto che l'uomo risulta incensurato.


Ormai era mattino dopo la mezzanotte di Capodanno, ma per una famiglia di Borgo Rivo il nuovo anno si era trasformato in un incubo visto che il vicino di casa teneva la musica ad altissimo volume e che neanche con l'arrivo delle prime ore del giorno si decideva ad abbassare il tono dei festeggiamenti. È scattata così la chiamata al 113 che ha inviato sul posto una pattuglia della Volante. Gli agenti, suonando all'inquilino molesto, si sono trovati davanti ad un uomo di 31 anni, completamente ubriaco, di nazionalità rumena. L'uomo, alterato dall'alcol, non solo si è rifiutato di abbassare il volume della musica, ma ha iniziato a provocare e inveire contro gli agenti. Dalle minacce è presto passato ai fatti iniziando a colpire i poliziotti con calci e pugni; la colluttazione è durata qualche minuto, ma gli agenti alla fine sono riusciti ad immobilizzarlo e arrestarlo, non senza problemi. Uno dei 2 infatti ha riportato una frattura scomposta di un dito della mano e ha una prognosi di 35 giorni, mentre l'altro ne è uscito con diverse ecchimosi a mani testa e collo, e una prognosi di 20 giorni. L'aggressore si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!