Bimbo di 7 anni muore investito dal van guidato dal padre

Bimbo di 7 anni muore investito dal van guidato dal padre

Massimo Sbardella

Bimbo di 7 anni muore investito dal van guidato dal padre

Ven, 20/09/2024 - 22:02

Condividi su:


La tragedia si è consumata a metà pomeriggio di venerdì, nella zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte, a Perugia. Matia Achitei, di soli sette anni, era nel van guidato dal padre, insieme alla mamma ed ai cinque fratelli.

L’uomo, dopo aver terminano un lavoro, stava ripartendo con il mezzo dalla falegnameria in strada Battifoglia, per ritornare con la famiglia nell’abitazione di Magione.

Ad un tratto il portellone del van si è aperto, forse perché il piccolo Matia ha girato la maniglia. Il bimbo è caduto, o comunque sceso, quando il van era già in movimento, venendo schiacciato. Il tutto, sotto gli occhi della madre e dei fratelli, e con il padre che ha soltanto sentito l’urto, senza poter evitare che il van investisse il figlio.

Inutili i tentativi del personale sanitario del 118 di rianimare il piccolo. Il suo cuore ha smesso di battere.

La dinamica del drammatico incidente è al vaglio dei carabinieri. Il papà di Matia è assistito dall’avvocato Simone Pillon.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!