Terni, trovato impiccato ad un albero l'uomo scomparso ieri tra Acquasparta e Spoleto - Tuttoggi.info

Terni, trovato impiccato ad un albero l'uomo scomparso ieri tra Acquasparta e Spoleto

Redazione

Terni, trovato impiccato ad un albero l'uomo scomparso ieri tra Acquasparta e Spoleto

Dom, 27/05/2012 - 16:57

Condividi su:


Lu. Bi.
Non c'è stato nulla da fare, neanche la vasta operazione di soccorsi coordinata dal Maresciallo dei Carabinieri, Luca Rossi, è servita a salvare l'uomo che era scomparso ieri nei pressi di Acquasparta. Le ricerche si erano protratte per tutto il giorno e poi a notte inoltrata. Intorno a mezzanotte sono stati gli stessi Carabinieri a rintracciare l'auto abbandonata tra Acquasparta e Spoleto di M.M., 44enne, originario di Rieti, ma residente a Terni; poco distante i militari si sono trovati di fronte la terribile scena dell'uomo impiccato ad un albero. La prima ipotesi è quella del suicidio, ma non si escludono altre piste. Disposta l'autopsia dal magistrato di turno.

ARTICOLI CORRELATI:
SCOMPARE UN UOMO A ROSARO DI ACQUASPARTA. IN OPERA GLI ELICOTTERI DELLA FORESTALE

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!