Terni, torna "Run & Walk by night" per la Fondazione Veronesi - Tuttoggi.info

Terni, torna “Run & Walk by night” per la Fondazione Veronesi

Redazione

Terni, torna “Run & Walk by night” per la Fondazione Veronesi

Promossa da Amatori Podistica Ternana, l’appuntamento con l'iniziativa è alle ore 20 del 31 Agosto al Campo Scuola con partenza alle 21
Mar, 30/08/2016 - 11:47

Condividi su:


Anche quest’anno L’Amatori Podistica Ternana organizza, a favore della Delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi, un Run and Walk by night per mercoledì 31 Agosto alle ore 21.

Così dopo la camminata serale organizzata in occasione dell’anniversario dell’attentato alla Stazione di Bologna del 2 agosto 1980 durante la quale è stato ricordato il concittadino Sergio Secci, ecco l’evento di mercoledi’ prossimo tutto dedicato alla beneficenza.
“Questa è la terza edizione di una festa che ha visto partecipare, negli anni precedenti, più di mille persone ogni volta. – spiega il Presidente dell’Amatori Podistica Fabio Laoreti- E’ una corsa- camminata non competitiva di circa km. 7,30 in un percorso cittadino segnalato ed illuminato. Giovani, meno giovani , bambini, passeggini, cani , tutti sono invitati a prendere parte a questa manifestazione che finirà con una grande cocomerata. La manifestazione e’ Ludico-motoria e si raccomanda a tutti di rispettare il codice della strada”
A tutti i partecipanti sarà distribuito un piccolo ricordo da parte della Delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi e tutti avranno la possibilità di vincere uno dei tanti premi che verranno estratti a sorte alle fine della passeggiata, messi a disposizione da realta’ economiche del territorio.
L’appuntamento quindi è alle ore 20 del 31 Agosto al campo scuola, la partenza avverra’ alle ore 21.
Il costo della partecipazione è di Euro 5 a persona ed i biglietti potranno essere acquistati presso la Amatori Podistica Ternana (Via Cesare Battisti, 131) o direttamente il giorno della manifestazione presentandosi con congruo anticipo.
La somma ricavata sarà destinata al fondo che la Delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi sta predisponendo per contribuire  alle borse di ricerca ai giovani e per le attività di prevenzione sul territorio.
“Gli organizzatori ringraziano, oltre ai volontari dell’Amatori Podistica Terni, i tanti preiscritti, i gruppi podistici ternani, la Delegazione di Terni della Fondazione Veronesi giudata dalla Presidente Maria Possenti Castelli, la Croce Rossa Italiana e il Comune di Terni che, con l’assessorato allo sport e alla mobilita, insieme alla Polizia Municipale, hanno offerto un ampia collaborazione all’evento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!