Terni, torna la gara podistica dedicata a Libero Liberati - Tuttoggi.info

Terni, torna la gara podistica dedicata a Libero Liberati

Marco Menta

Terni, torna la gara podistica dedicata a Libero Liberati

Lun, 04/10/2021 - 14:39

Condividi su:


Terni: domenica 10 ottobre la 46^ edizione del "Circuito dell'Acciaio", una gara podistica per rendere omaggio al celeberrimo campione Libero Liberati.

A Terni, domenica 10 ottobre, appuntamento con la 46^ edizione del “Circuito dell’Acciaio”, la storica gara podistica in onore di Liberati.

Libero, un motociclista apprezzato non solo dagli appassionati delle due ruote: il centauro ternano, infatti, conquistò fama internazionale sui circuiti di tutto il mondo.

15.2 km di gara fino alla Cascata delle Marmore

La gara si snoderà lungo un tracciato di 15.2 km, fino alla Cascata delle Marmore. Sullo stesso percorso, poi, la corsa non competitiva; a questa si aggiungerà un altro percorso, anch’esso non competitivo, di 5 km.

Moriconi: “Abbiamo voluto dare risalto alla collaborazione col Motoclub Liberati”

“Quest’anno – dichiara il Presidente di ATP, Luca Moriconi – abbiamo voluto dare ancora più risalto alla collaborazione con il Motoclub Libero Liberati, che con questo storico evento podistico ha uno stretto legame”. “Il testimonial di questa edizione – conclude – è il campione italiano di enduro Tommaso Montanari”.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione il Prefetto di Terni emetterà un’ordinanza di chiusura al traffico della SS309 Valnerina, della SS 79 per Marmore e di alcune strade interne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!