Terni, spari di pistola per intimidire il 'rivale’ | Paura a Borgo Bovio - Tuttoggi

Terni, spari di pistola per intimidire il ‘rivale’ | Paura a Borgo Bovio

Luca Biribanti

Terni, spari di pistola per intimidire il ‘rivale’ | Paura a Borgo Bovio

L'episodio nella serata di ieri | Arrestato un uomo
Mar, 31/10/2017 - 07:17

Condividi su:


Una lite nei pressi di un bar e poi gli spari per mettere paura al ‘rivale’; è quanto accaduto nel quartiere di Borgo Bovio poco dopo le 21.00 di ieri sera.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante, prontamente intervenuti sul posto, sarebbe stato un cittadino albanese ad esplodere in aria i colpi di pistola a scopo intimidatorio, dopo una lite verbale con un altro uomo. Subito si è creato il panico, con fuggi fuggi generale delle persone che si trovavano nei pressi del locale e con il grande spavento dei residenti.

L’intervento della Polizia, ha scongiurato il peggio e gli agenti, dopo un’indagine lampo, con acquisizione delle testimonianze in loco, hanno individuato il responsabile del gesto e lo hanno portato in Questura per accertamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!