Terni, spacciatore maldestro | Provoca incidente e i Carabinieri trovano cocaina e pasticche - Tuttoggi.info

Terni, spacciatore maldestro | Provoca incidente e i Carabinieri trovano cocaina e pasticche

Redazione

Terni, spacciatore maldestro | Provoca incidente e i Carabinieri trovano cocaina e pasticche

Intervento dei militari in via Dalla Chiesa
Sab, 10/02/2018 - 13:16

Condividi su:


Un equipaggio del pronto intervento del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni, nel transitare ieri sera nel capoluogo in via Dalla Chiesa, ha notato davanti a sé una macchina che, al suo avvicinarsi, ha accelerato improvvisamente come per togliersi di mezzo ed evitare di essere controllata.

Ma la manovra azzardava del conducente, unico a bordo del mezzo, non solo non ha ottenuto l’effetto sperato, ma, ha provocato un incidente con un altro veicolo, che ha costretto i militari a intervenire.

Il  controllo da parte dei Carabinieri del conducente e relativo mezzo “in fuga” ha dato poi un senso all’assurda condotta di guida. Il conducente, un 30enne brasiliano residente a Narni incensurato, aveva infatti addosso un pacchetto con quasi 250 grammi di cocaina e nel veicolo sono state trovate anche alcune pasticche.

Il ragazzo è stato pertanto arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto per la notte in una delle camere di sicurezza di questo Comando Provinciale. In tarda mattinata, nel corso dell’udienza con rito direttissimo, oltre a convalidare l’arresto, il giudice ha disposto per il 30enne gli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa delle successive udienze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!