Terni sicura, allontanate 2 donne - Tuttoggi.info

Terni sicura, allontanate 2 donne

Carlo Ceraso

Terni sicura, allontanate 2 donne

1 rumena denunciata, allontanata anche 1 italiana
Lun, 10/08/2015 - 09:54

Condividi su:


Resta alta l’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio di Terni dove anche nel week end, grazie ai controlli disposti dal Questore, la Polizia ha fermato e allontanato 2 donne, una di nazionalità rumena, l’altra italiana. La prima era stata già allontanata da Terni nel 2013. Sabato notte è stata trovata in auto insieme ad una connazionale: la donna, di 35 anni e residente in provincia di Viterbo, che non avrebbe dovuto far rientro in città per tre anni, è stata quindi denunciata per la violazione della misura.

Ha invece 45 anni l’italiana sorpresa da una pattuglia della Volante in piazza Dante, in compagnia di un pregiudicato ternano. La donna, nullafacente e senza fissa dimora, era già stata notata più volte dagli agenti insieme a pregiudicati italiani e stranieri, anche di notte, e dato che è stato accertato che non ha interessi lavorativi, né legami familiari in città e anche tenendo conto dei suoi precedenti penali per furto aggravato, è stata ritenuta pericolosa per l’ordine e la sicurezza pubblica e per questo allontanata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!