Terni, si getta nel Nera per sfuggire alla Polizia | Salvato e poi espulso - Tuttoggi.info

Terni, si getta nel Nera per sfuggire alla Polizia | Salvato e poi espulso

Redazione

Terni, si getta nel Nera per sfuggire alla Polizia | Salvato e poi espulso

Il cittadino tunisino accompagnato al Centro Permanenza e Rimpatri di Potenza
Dom, 31/03/2019 - 11:19

Condividi su:


Dopo essere stato portato in salvo e curato, il cittadino tunisino che la scorsa notte si è gettato nel Nera per sfuggire a un normale controllo di Polizia è stato accompagnato coattivamente al Centro Permanenza e Rimpatri di Potenza, da dove sarà poi espulso.

L’uomo aveva rischiato la vita sopravvivendo alle gelide acque del fiume nuotando per circa 1Km. verso valle. L’intervento dei caschi rossi con un mezzo natante ha consentito il recupero del fuggitivo che, al momento del soccorso, era già stremato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!