Terni, scooter contro auto: muore il 19enne Riccardo La Gatta - Tuttoggi.info

Terni, scooter contro auto: muore il 19enne Riccardo La Gatta

Redazione

Terni, scooter contro auto: muore il 19enne Riccardo La Gatta

Ferita la ragazza che viaggiava con lui | Polizia Municipale indaga per ricostruire dinamica
Dom, 20/09/2015 - 02:25

Condividi su:


Aggiornamento h 13,20 – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni della ragazza che viaggiava insieme al giovane deceduto a bordo dello scooter. A quanto riferiscono fonti sanitarie ha riportato un trauma cranico e policontusioni. Attualmente è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni con una prognosi di 15 giorni.

———————-

Aggiornamento h 9 – Riccardo era un ragazzo come tanti. Studiava all’istituto tecnico commerciale Federico Cesi, tifava Juventus, aveva una fidanzatina e un sacco di amici. Quegli amici che oggi non riescono a darsi pace per quanto accaduto. “Quando progetti il futuro con chi vuoi veramente accanto, è li che il destino va ad intaccare. Ti porta via le persone e tu non puoi fare niente, NIENTE… sei impotente davanti a tutto ciò”, è uno dei tanti post su FB. “Sei volato via… La vita è una beffa. Ti ha portato via da tutti noi… Ciao vita mia ci rivedremo….” scrive un altro amico.

———————

Non ce l’ha fatta il ragazzo di appena 19 anni che, a bordo del suo scooter, si è scontrato violentemente contro un’auto intorno alle 23 di sabato. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Filippo Turati e via Di Vittorio; spetterà alla Polizia Municipale ricostruire l’esatta dinamica.

I mezzi di soccorso del 118 sono giunti tempestivamente sul posto ma la folle corsa in ospedale non è servita a salvare la vita al giovanissimo, deceduto poco dopo essere arrivato al nosocomio. Sarebbe meno grave la ragazza che era con lui a bordo dello scooter, mentre la conducente dell’auto sarebbe rimasta illesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!