Terni, schianto sulla E45 direzione Perugia. Furgone contro una pompa di benzina. Un ferito - Tuttoggi.info

Terni, schianto sulla E45 direzione Perugia. Furgone contro una pompa di benzina. Un ferito

Redazione

Terni, schianto sulla E45 direzione Perugia. Furgone contro una pompa di benzina. Un ferito

Gio, 13/12/2012 - 18:17

Condividi su:


Intorno alle 18 un furgone si è schiantato contro una colonnina di un distributore di benzina situato all'imbocco della E45, in direzione Perugia. A quanto si è potuto apprendere, l'uomo che era alla guida del veicolo avrebbe avuto un malore e avrebbe perso il controllo del mezzo. Il furgone ha improvvisamente cambiato traiettoria verso destra, dove fortunatamente la carreggiata finisce e inizia la piazzola del distributore. La corsa è finita proprio contro una pompa di benzina, che ha iniziato a perdere liquido infiammabile. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I pompieri hanno provveduto a tamponare la fuoriuscita di carburante e a mettere in sicurezza l'intera area, mentre il personale medico si sta occupando ancora in questi minuti di verificare le condizioni di salute dell'uomo, anche se, a quanto sembra, non dovrebbe aver riportato seri danni. (Lu. Bi. e Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!