Terni, scappa dalla sorveglianza di Polizia e incontra un pregiudicato: denunciato - Tuttoggi.info

Terni, scappa dalla sorveglianza di Polizia e incontra un pregiudicato: denunciato

Redazione

Terni, scappa dalla sorveglianza di Polizia e incontra un pregiudicato: denunciato

Mer, 14/08/2013 - 13:21

Condividi su:


Ieri pomeriggio la Volante, nel corso dei controlli nella zona della stazione ferroviaria, ha rintracciato nei giardini di via Tito Oro Nobili un 34 enne, originario di Greccio, in compagnia di un noto pluripregiudicato tossicodipendente ternano. Alla vista della Polizia i due hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati bloccati e dal controllo è emerso che il giovane era sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. con l’obbligo di dimora nel comune di Acquasparta e il divieto di frequentare persone pregiudicate. Il giovane è stato accompagnato in Questura e denunciato all’Autorità Giudiziaria. Non è da escludersi che il sorvegliato, già più volte denunciato per reati predatori e in materia di stupefacenti, sia venuto a Terni per compiere gli stessi reati per i quali è stato anche arrestato dalla Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!