Terni, ritrovato proiettile di mortaio a Cospea - Tuttoggi

Terni, ritrovato proiettile di mortaio a Cospea

Redazione

Terni, ritrovato proiettile di mortaio a Cospea

L'ordigno scoperto casualmente in un parco a Piazzale Senio, dove non sono in corso lavori di sbancamento
Ven, 12/02/2016 - 08:49

Condividi su:


Un proiettile da mortaio è stato ritrovato ieri, 11 febbraio, in un parco pubblico di piazzale Senio, nel quartiere Cospea, a Terni.
La squadra volante della Polizia di Terni  e dalla Polizia Municipale hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area nell’immediatezza del ritrovamento ed in attesa dei tecnici e degli artificieri che hanno poi rimosso l’ordigno. Dalle prime ipotesi trapelate  il proiettile potrebbe essere risalire alla seconda guerra mondiale o, probabilmente, di fabbricazione più recente. L’ipotesi che si fa strada tra gli investigatori è che sia stato abbandonato volontariamente sul posto, visto che nella zona non sono in corso lavori di sbancamento.

Foto generica

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!