Terni, rissa tra parcheggiatori abusivi finisce a colpi di spranga - Tuttoggi.info

Terni, rissa tra parcheggiatori abusivi finisce a colpi di spranga

Redazione

Terni, rissa tra parcheggiatori abusivi finisce a colpi di spranga

Ven, 14/12/2012 - 20:59

Condividi su:


La Squadra Volante era intervenuta già martedì scorso perchè alcuni parcheggiatori abusivi stavano infastidendo degli automobilisti al parcheggio dell'ospedale di Terni. Il giorno successivo i Carabinieri erano dovuti intervenire per sedare una violenta lite scoppiata tra 2 degli abusivi. Ieri, è stata ancora la Polizia a intervenire per sedare una rissa scoppiata tra 2 cittadini di nazionalità marocchina di 33 e 35 anni che si stavano contendendo il 'diritto' di parcheggiatore. Dai controlli dei militari è emerso che i 2 siano residenti a Terni e in possesso di regolare permesso di soggiorno. Quando gli agenti della Questura sono arrivati sul posto gli uomini coinvolti nella rissa erano già scappati insieme ad altri intervenuti nella contesa. Grazie alla testimonianza di alcune persone presenti nel momento della rissa, i poliziotti sono riusciti a risalire immediatamente ai responsabili. Entrambi erano feriti al volto e alla testa, per effetto di colpi che si erano inferti con una spranga di ferro trovata vicino al luogo del litigio.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!