Terni-Rieti, chiuse le gallerie Tescino e Liberati per manutenzione - Tuttoggi.info

Terni-Rieti, chiuse le gallerie Tescino e Liberati per manutenzione

Redazione

Terni-Rieti, chiuse le gallerie Tescino e Liberati per manutenzione

Gio, 01/09/2011 - 16:32

Condividi su:


L'Anas, per consentire l'esecuzione in sicurezza delle programmate attività di taratura e controllo degli impianti tecnologici all'interno delle due nuove gallerie “Tescino” e “Libero Liberati”,
chiuderà provvisoriamente al traffico la strada statale 79bis “Ternana” (direttrice Terni-Rieti) dallo svincolo Terni Est (escluso) allo svincolo Valnerina. Per limitare al massimo i disagi agli utenti l'Anas ha programmato la chiusura da lunedì 5 a venerd 9 settembre 2011, evitando il periodo di esodo estivo appena concluso nonchè quello di riavvio della stagione scolastica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!