Terni, richiedente asilo si spoglia in strada e lancia marijuana ai poliziotti | Calci e pugni agli agenti - Tuttoggi.info

Terni, richiedente asilo si spoglia in strada e lancia marijuana ai poliziotti | Calci e pugni agli agenti

Redazione

Terni, richiedente asilo si spoglia in strada e lancia marijuana ai poliziotti | Calci e pugni agli agenti

L'uomo di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato
Mer, 31/10/2018 - 19:37

Condividi su:


L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto questa mattina, intorno alle 9.20, dal responsabile di una struttura di accoglienza per richiedenti asilo cittadina perché uno degli ospiti aveva portato una sedia in mezzo alla strada, si era seduto ed impediva il passaggio a tutti, inveendo contro una signora che cercava di rientrare a casa; a nulla sono valsi gli ammonimenti dei presenti, che non riuscivano a capire i motivi di questo comportamento.

All’arrivo della Volante, il ragazzo si è messo ad inveire anche contro gli agenti, insultandoli e lanciando loro addosso due involucri di cellophane – contenenti della sostanza risultata poi essere marijuana – iniziando a denudarsi, riuscendo a salire sul tetto della Volante.

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo, ma mentre arrivava una seconda auto della Polizia di Stato, ha perso completamente la testa, dimenandosi e cercando di fuggire, prendendo a calci e a pugni gli agenti che sono però riusciti a bloccarlo e a farlo entrare nella Volante.

Nonostante fosse ammanettato, il giovane ha preso a calci il vetro posteriore dell’auto, spaccandolo, e all’arrivo in Questura gli agenti hanno subito richiesto l’intervento dei sanitari, rifiutato con forza dal ragazzo.

Durante la perquisizione, indosso gli è stato trovato un altro involucro di cellophane, contenente anche questo della marijuana, per un totale complessivo di quasi 10 grammi. Anche in cella, dove si è denudato un’altra volta, il giovane ha continuato con il suo comportamento aggressivo.

Cittadino senegalese, richiedente asilo di 26 anni, con precedenti per resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per resistenza e danneggiamento e denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Sconterà una pena in carcere fino al 21 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!