Terni, ribalta tavoli bar e si spoglia a Piazza Europa - Tuttoggi.info

Terni, ribalta tavoli bar e si spoglia a Piazza Europa

Redazione

Terni, ribalta tavoli bar e si spoglia a Piazza Europa

Si tratta di un 43enne arrestato dalla Polizia di Stato
Lun, 29/06/2015 - 10:40

Condividi su:


Ha dato del filo da torcere agli agenti della Squadra Volante, a diversi gestori di locali pubblici e agli operatori del 118, prima di essere arrestato, il 43enne italiano residente a Fabriano, che sabato 27, intorno alle 13.30, si è spogliato e sdraiato nella fontana di Piazza Europa, dopo aver ribaltato tavoli e sedie di un bar di Piazza della Repubblica, prendendoli a calci.

Quando ha visto arrivare gli agenti, ha tentato di fuggire, a torso nudo, ma è stato bloccato in Corso del Popolo e portato in questura; il tempo di identificarlo, dato che era senza documenti, e ha dichiarato di sentirsi male. Gli operatori del 118 lo hanno portato al Pronto Soccorso, ma appena arrivato se ne è andato sulle sue gambe, facendo perdere le sue tracce.

La Polizia di Stato ha iniziato immediatamente le ricerche e poco dopo è arrivata una telefonata al 113 che riferiva di uomo che molestava i clienti di un bar in via Tristano di Joannucio. Gli agenti lo hanno visto che sedeva ad un tavolo davanti a numerose bottiglie, e scappare all’arrivo della pattuglia, senza pagare il conto. E’stato inseguito e quando gli agenti lo hanno raggiunto li ha colpiti, prendendoli a calci, tanto da spaccare il cellulare di servizio dentro la tasca di uno dei due che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per contusioni multiple.

Alla fine, su disposizione del Pubblico Ministero Raffaele Iannella, è stato arrestato e, in attesa della direttissima, rinchiuso nelle celle di sicurezza della questura. Numerosi i precedenti penali emersi a suo carico, tra cui varie condanne per reati di elevato allarme sociale e in materia di stupefacenti.

(Foto Archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!