Terni, rapinato dal marito della socia e dal dipendente - Tuttoggi.info

Terni, rapinato dal marito della socia e dal dipendente

Redazione

Terni, rapinato dal marito della socia e dal dipendente

Mer, 11/09/2013 - 12:00

Condividi su:


Lu. Bi.
Lo scorso 4 settembre il titolare di un'attività commerciale, situata in pieno centro della città, era stato rapinato da 2 persone: un suo dipendente e dal marito della socia in affari. La rapina, che aveva fruttato il magro bottino di 120 euro, era avvenuta di sera, alla chiusura dell'attività. Mentre il titolare stava effettuando delle operazioni di contabilità, i due uomini gli si sono parati davanti, intimando all'uomo di origine pakistana, 40enne, di consegnare l'incasso, 120 euro appunto. Il titolare dell'attività si era rifiutato, poiché quei soldi servivano per saldare urgenti pagamenti del negozio. I 2, entrambi di nazionalità indiana, non hanno esitato a picchiare l'uomo e a scappare con l'incasso. L'uomo è rimasto ferito al naso, da dove perdeva copiosamente sangue; nonstante ciò è riuscito a chiamare il 113 per dare l'allarme prima di essere trasportato in ospedale per 7 punti di sutura. Il giorno seguente, si è recato in questura per la denuncia dei 2 uomini, che sono stati riconosciuti da foto segnaletiche in possesso della polizia, poiché erano già conosciuti per atri precedenti. Per loro è scattata la denuncia per rapina in concorso.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!