Terni, rapina filiale Bps di Via Trento - Parla il testimone: "Minacciati con pistola" - Tuttoggi

Terni, rapina filiale Bps di Via Trento – Parla il testimone: “Minacciati con pistola”

Redazione

Terni, rapina filiale Bps di Via Trento – Parla il testimone: “Minacciati con pistola”

Mer, 27/03/2013 - 14:36

Condividi su:


Terni, rapina filiale Bps di Via Trento – Parla il testimone: “Minacciati con pistola”

Lu. Bi.

“In filiale eravamo in 7 persone, 5 clienti, il direttore e un cassiere. Abbiamo avuto molta paura perchè il rapinatore ci minacciava con una pistola” – queste le parole in esclusiva di un testimone che al momento della rapina, avvenuta questa mattina intorno alle 11.00 presso la filiale di Via Trento della Bps, si trovava all'interno dei locali della banca. “Un uomo è entrato a volto scoperto – continua la testimonianza – con una pistola in mano e sotto minaccia ha detto 'fermi tutti, questa è una rapina'”. Parole che si sentono nei film, ma che per il 33enne ternano sono state motivo di grande spavento. “Poi è andato dritto verso il direttore della filiale – dice ancora il testimone – al quale ha intimato di aprire la cassaforte. L'uomo ha iniziato la procedura di apertura, ma il meccanismo prevede che passino circa 8 minuti prima che il dispositivo si apra. Il rapinatore ha iniziato a innervosirsi vedendo che il tempo passava e ha urlato contro la cassiera se avesse per caso chiamato la Polizia. A un certo punto l'uomo ha arraffato qualche euro, forse un centinaio, che si trovavano sulla cassa ed è scappato”. Sul posto è giunta la Polizia che indaga sul caso. Il rapinatore dovrebbe comunque avere le ore contate visto che è entrato in banca a volto scoperto e in evidente stato di agitazione.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!