Terni, raid e furto alla Tonic: rubati ombrelloni e lettini - Tuttoggi.info

Terni, raid e furto alla Tonic: rubati ombrelloni e lettini

Luca Biribanti

Terni, raid e furto alla Tonic: rubati ombrelloni e lettini

Mer, 28/06/2023 - 11:12

Condividi su:


Furto di ombrelloni e lettini alla Tonic di Terni, formalizzata denuncia alla Polizia. Si indaga per risalire ai ladri in fuga

Nella notte appena trascorsa alcuni ignoti hanno compiuto un raid all’interno del parco piscina della palestra Tonic di Terni. Sono stati rubati lettini e ombrelloni per una cospicua somma di denaro. Ad accorgersi del fatto sono stati i dipendenti della palestra all’apertura di oggi 28 giugno, quando hanno trovato l’amara sorpresa. “Stiamo facendo di tutto per risolvere a breve la situazione e a procurarci quello che ci serve nel minor tempo possibile – ha riferito la direzione a TO – c’è grande rammarico”.

Furto alla Tonic, indaga la Polizia

Intanto è già stata formalizzata la denuncia alla Polizia di Stato che sta indagando per cercare di risalire ai responsabili del furto. Alcune telecamere presenti in zona potrebbero essere un valido aiuto per le forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!