Terni, ragazzino precipita da alto muro | Tragedia sfiorata, prognosi di 40 giorni - Tuttoggi.info

Terni, ragazzino precipita da alto muro | Tragedia sfiorata, prognosi di 40 giorni

Luca Biribanti

Terni, ragazzino precipita da alto muro | Tragedia sfiorata, prognosi di 40 giorni

Un ragazzino di 12 anni si è lasciato cadere all'interno del parco dall'alto muro che costeggia via Giannelli
Mer, 22/04/2020 - 14:00

Condividi su:


Tragedia sfiorata nella tarda mattina di oggi al parco Ciaurro, dove un ragazzino di 12 anni si è lasciato cadere all’interno del parco dall’alto muro che costeggia via Giannelli. Il ragazzo, che abita in zona, poco prima avrebbe avuto un diverbio coi genitori per questioni legate alla scuola. Allontanatosi dalla propria abitazione, senza farsi vedere, ha poi iniziato a costeggiare il muraglione per poi gettarsi dall’alto.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, è stato un passante a dare l’allarme al 112 e al 118. Avendo visto il volo del giovane dall’alto muro, ha subito allertato forze dell’ordine e del pronto intervento per portare soccorso al paziente.

Sul posto si sono subito portati due militari che erano in zona, raggiungendo il giovane per primi e confortando il ferito, in attesa dell’ambulanza. Contestualmente sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco per forzare l’ingresso al parco, attualmente chiuso per l’emergenza Coronavirus, e permettere agli operatori sanitari di soccorrere il giovane.

Subito è stata effettuata una stabilizzazione in loco del piccolo paziente che, a quanto si apprendere, era cosciente e non in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture alle gambe. L’azienda ospedaliera di Terni fa sapere che la prognosi è di circa 40 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!