Terni punta sul turismo, un nuovo Info-Point alla Cascata delle Marmore - Tuttoggi

Terni punta sul turismo, un nuovo Info-Point alla Cascata delle Marmore

Marco Menta

Terni punta sul turismo, un nuovo Info-Point alla Cascata delle Marmore

Sab, 02/07/2022 - 09:18

Condividi su:


Cascata delle Marmore: un nuovo Info-Point grazie ai fondi legati a un bando finanziato dalla Regione Umbria.

Presentato il nuovo Info-Point della Cascata delle Marmore. Tra i presenti, oltre ai rappresentanti delle venti Amministrazioni comunali coinvolte nel progetto “Le Terre dei Borghi Verdi”, l’assessore al Turismo del Comune di Terni, Elena Proietti, e Maurizio Cecconelli, assessore alla Cultura.

Il progetto, grazie ai fondi legati al bando 2021 finanziato dalla Regione Umbria, ha consentito la creazione di un punto informativo nel luogo più turistico di Terni: la Cascata delle Marmore. I visitatori della cascata, così, potranno conoscere tutte le offerte, gli eventi del territorio ternano e dei venti Comuni delle “Terre dei Borghi Verdi”.

Proietti: “Il tutto nel tentativo di far crescere turisticamente la nostra splendida Provincia”

“Il nuovo punto informazioni – ha dichiarato l’assessore al Turismo Elena Proietti – sarà gestito con professionalità e competenza”. “Accoglierà le Pro Loco, le associazioni, i Comuni, al fine di promuovere il territorio, gli eventi culturali, sociali, sportivi”. “Il tutto, ovviamente, nel tentativo di far crescere turisticamente la nostra splendida Provincia, ormai protagonista nel turismo regionale, nazionale e internazionale”. “Vogliamo che la Cascata delle Marmore faccia da volano“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!