Terni, Polizia denuncia due ladri / Avevano rubato generi alientari al supermercato - Tuttoggi

Terni, Polizia denuncia due ladri / Avevano rubato generi alientari al supermercato

Redazione

Terni, Polizia denuncia due ladri / Avevano rubato generi alientari al supermercato

Gio, 19/12/2013 - 13:54

Condividi su:


Terni, Polizia denuncia due ladri / Avevano rubato generi alientari al supermercato

Ieri pomeriggio una pattuglia della Volante è intervenuta in un supermercato di via Sant’Agape su segnalazione degli esercenti. Grazie alle camere di sorveglianza del negozio due donne erano state viste mentre nascondevano nelle borse alcuni generi alimentari. Una volta alle casse una di loro è stata fermata, mentre l’altra è riuscita a fuggire. Nella borsa gli agenti hanno trovato diverse confezioni di carne ed altri oggetti per un valore di 40 euro. Peruviana, 27 anni, regolarmente residente a Roma, la donna è stata denunciata per furto aggravato. Stessa sorte per un rumeno che due giorni fa, sempre in un supermercato cittadino, ha tentato di superare le casse con una confezione di carne nascosta sotto il giubbotto. E’ stato bloccato dai commessi che hanno chiamato la Volante.

Molestie – Un ternano di 45 anni è stato invece denunciato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per molestie. Le indagini che hanno portato alla denuncia sono state avviate un mese fa, sotto il coordinamento del Sostituto Commissario Anna Maria Mancini, dopo che una signora ternana, di professione intervistatrice nei colloqui di lavoro, ha raccontato alla Polizia di come uno degli intervistati, dopo il colloquio, avesse preso a infastidirla, cominciando con delle avances sfociate in telefonate insistenti e pedinamenti continui. L’uomo, non nuovo a questi comportamenti – ha infatti precedenti di polizia per lo stesso reato – è stato rintracciato e denunciato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!