Terni, Polfer rintraccia 3 minori stranieri - Tuttoggi

Terni, Polfer rintraccia 3 minori stranieri

Redazione

Terni, Polfer rintraccia 3 minori stranieri

Lun, 25/10/2021 - 15:09

Condividi su:


Polfer Terni, tre giovani stranieri sono stati affidati al responsabile di un centro di accoglienza minori sita nel territorio ternano

La Polizia ferroviaria delle Marche, Umbra e Abruzzo, in poche ore, ha rintracciato 12 persone. In particolare, a Terni, la Polfer ha rintracciato 3 minori egiziani allontanatisi arbitrariamente da una struttura dove erano stati collocati.

Giovani stranieri affidati a struttura ternana

I giovani stranieri sono stati affidati al responsabile di un centro di accoglienza minori sita nel territorio ternano. Ad Ancona, invece, in stazione, su segnalazione dei colleghi del Commissariato di Faenza, i poliziotti hanno rintracciato un minore italiano, allontanatosi arbitrariamente dalla propria abitazione, che poi è stato riaffidato ai genitori.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!