Terni, picchia l'ex moglie davanti a minori | Denunciato a piede libero -

Terni, picchia l’ex moglie davanti a minori | Denunciato a piede libero

Redazione

Terni, picchia l’ex moglie davanti a minori | Denunciato a piede libero

Intervento del 118 e della Polizia Locale
Sab, 29/06/2019 - 20:57

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti, nel primo pomeriggio odierno, su segnalazione del 118, all’interno di un appartamento in zona centrale ove era in atto una lite famigliare. All’interno dell’abitazione dove abitano oltre ai due ex conviventi, quarantenni e di origine africana, anche dei minori. La donna è stata medicata dal personale del 118 per le ferite dovute ai maltrattamenti dell’uomo. Il cittadino extra comunitario, d’intesa con il P.M. di turno, è stato denunciato a piede libero per il reato di lesioni volontarie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!