Terni piange la scomparsa di 'Costy' Belloni - Tuttoggi.info

Terni piange la scomparsa di ‘Costy’ Belloni

Luca Biribanti

Terni piange la scomparsa di ‘Costy’ Belloni

La 29enne è deceduta in seguito a un arresto cardiaco all'interno di un bar
Gio, 21/11/2019 - 10:44

Condividi su:


‘Costy’ così la chiamavano le persone care e gli amici non ce l’ha fatta a superare una crisi cardiocircolatoria che l’ha colta nella serata di ieri mentre si trovava all’interno di un bar nei pressi di Vocabolo Sabbione. La tragedia si è consumata davanti agli occhi di amici e conoscenti che hanno visto la ragazza accasciarsi improvvisamente a terra e perdere conoscenza. Inutili i tentativi del personale sanitario del 118 per cercare di rianimare Costanza.

Costanza Belloni, 29 anni, laureata a Narni in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza, era molto conosciuta in città e stimata per le sua passione musicale che l’aveva spinta a ottenere un diploma al Cet di Mogol e a partecipare ad alcune importanti manifestazioni canore.

Sorridente, allegra, disponibile, gentile, generosa, Costanza ha lasciato un grande vuoto nella cerchia degli affetti famigliari e in quella degli amici che si sono stretti nel dolore per la prematura perdita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!