Terni, ragazza muore in un bar | Tragedia in periferia - Tuttoggi

Terni, ragazza muore in un bar | Tragedia in periferia

Luca Biribanti

Terni, ragazza muore in un bar | Tragedia in periferia

Sul posto 118 e Polizia
Mer, 20/11/2019 - 21:34

Condividi su:


Tragedia nella serata di oggi 20 novembre in un bar della periferia della città; secondo quanto è stato possibile apprendere, una ragazza di 29 anni è deceduta in seguito a un malore all’interno del locale dove stava trascorrendo e ultime ore del giorno. Mentre si trovava all’interno del posto che avrebbe già frequentato in passato, sembra che la ragazza si sia improvvisamente accasciata a terra, perdendo i sensi. Subito è stato allertato il 118 e sul posto si sono portati gli agenti della Squadra Volante che stanno conducendo le indagini del caso. Inutili i tentativi da parte del 118 di rianimare la giovane.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!