Terni, operaio picchia la compagna e la minaccia con corda al collo - Tuttoggi.info

Terni, operaio picchia la compagna e la minaccia con corda al collo

Redazione

Terni, operaio picchia la compagna e la minaccia con corda al collo

Intervento della Polizia scongiura il peggio, l'uomo violento è stato arrestato
Ven, 26/08/2016 - 20:02

Condividi su:


Nelle prime ore del mattino del 24 agosto scorso, un 42enne ternano, operaio, rientrando a casa, avrebbe aggredito la compagna, che si accingeva ad andare a lavoro, con lanci di stoviglie, insulti, percosse ed infine, come riferito dalla donna agli agenti, le ha stretto una corda intorno al collo.

La donna dopo essersi divincolata ha subito telefonato al 113 e gli agenti della Squadra Volante, che, accorsi immediatamente, hanno l’hanno trovata in stato di shock, con i segni evidenti della corda che le era stata poco prima stretta intorno al collo e con la sua bambina terrorizzata in braccio.

L’uomo avrebbe comunque continuato a minacciare la donna anche in presenza degli agenti della Polizia di Stato e pertanto è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Dalle indagini successivamente svolte dalla Polizia di Stato è emerso che i maltrattamenti familiari sarebbero andati avanti ormai da un paio di anni, e che in altre circostanze la donna era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per le percosse ricevute dal convivente.

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero, Sost. Proc. Dott.ssa Barbara Mazzullo, è stato accompagnato al Carcere di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!