Terni, operaio morto nel Nera / 4 avvisi di garanzia dopo ritrovamento corpo Egidio Pennacchi - Tuttoggi.info

Terni, operaio morto nel Nera / 4 avvisi di garanzia dopo ritrovamento corpo Egidio Pennacchi

Redazione

Terni, operaio morto nel Nera / 4 avvisi di garanzia dopo ritrovamento corpo Egidio Pennacchi

Mer, 02/04/2014 - 13:16

Condividi su:


Il corpo di Egidio Pennacchi, l'operaio di 47 anni che ha perso la vita in un incidente sul lavoro, è stato ripescato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Viterbo l'altro ieri, 35 giorni dopo l'incidente, e, già oggi, c'è notizia dei primi avvisi di garanzia spiccati dalla Procura Della Repubblica di Terni che sta indagando sulla dinamica che ha provocato il drammatico incidente. Sono 4 le persone raggiunte dagli avvisi: il titolare della ditta che ha noleggiato il mezzo con gru sul quale si trovava l'operaio al momento dell'incidente, il titolare della ditta per la quale lavorava l'uomo, l'operatore che stava manovrando il mezzo e la proprietaria del veicolo.
Gli avvisi sono partiti d'ufficio poiché sul corpo di Egidio Pennacchi era in programma per questa mattina l'autopsia del prof. Roberto Carlini.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!