Terni, operaio annegato nel Nera / Si cerca ancora il corpo di Egidio Pennacchi - Tuttoggi.info

Terni, operaio annegato nel Nera / Si cerca ancora il corpo di Egidio Pennacchi

Redazione

Terni, operaio annegato nel Nera / Si cerca ancora il corpo di Egidio Pennacchi

Ven, 07/03/2014 - 18:49

Condividi su:


Lu. Bi.

Un'unità cinofila della regione, un elicottero da Ciampino si sono aggiunti alla squadra di ricerca che sta scandagliando il fiume Nera per riportare in superficie il corpo di Egidio Pennacchi, l'operaio vittima di un tragico incidente sul lavoro.
Siamo ormai al dodicesimo giorno di ricerche e ancora il fiume deve restituite il corpo dell'uomo.
Le ottime condizioni meteo di oggi, la preziosa collaborazione della società E-On, che ha favorito l'abbassamento del livello dell'acqua del tratto di fiume interessato, hanno permesso ai sommozzatori del nucleo Roma e Viterbo e agli uomini del Saf fluviale di Terni di effettuare una perlustrazione molto approfondita, sia per terra che per acqua.
Le ricerche sono state interrotte col calare dell'oscurità e riprenderanno ancora alle prime ore del giorno di domani.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!