Terni, nuovi ingressi nel sindacato di Polizia Silp-Cgil - Tuttoggi.info

Terni, nuovi ingressi nel sindacato di Polizia Silp-Cgil

Redazione

Terni, nuovi ingressi nel sindacato di Polizia Silp-Cgil

Ven, 21/09/2012 - 10:15

Condividi su:


Durante l'incontro sono stati affrontati diversi temi e prospettate diverse iniziative, al fine di aumentare le tutele degli operatori delle Polizia di Stato nella nostra provincia, in un momento di costante criticità economica e sociale.
Tutele sia specifiche in difesa dei diritti, attraverso confronti coerenti con l'Amministrazione della P.S., sia più generiche come le stipule di diverse convenzioni, riservate agli iscritti del SILP-CGIL.

La segreteria provinciale, confermando la linea politica e la guida sindacale dell'attuale Direttivo, ha deciso di integrare negli organismi statutari i colleghi: Simona Cittadoni, Bruno Padronetti, Gaetano Muscarella, Angelo Pampana.

Ai nuovi dirigenti sindacali, la segreteria dà il consueto benvenuto augurando un sincero, Buon Lavoro!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!