Terni, non solo alimenti | Altri prodotti con consegne a domicilio - Tuttoggi.info

Terni, non solo alimenti | Altri prodotti con consegne a domicilio

Redazione

Terni, non solo alimenti | Altri prodotti con consegne a domicilio

Disponibilità del Comune ad accogliere e pubblicizzare le richieste degli operatori del settore non alimentare a effettuare consegne a domicilio
Mer, 01/04/2020 - 15:03

Condividi su:


L’assessore al commercio Stefano Fatale, durante una riunione che si è svolta questa mattina, ha comunicato alle associazioni di categoria l’impegno del Comune di Terni, attraverso il servizio dell’Urp-In Comune e dell’Ufficio Commercio, a raccogliere, oltre alle richieste dei commercianti e artigiani per le consegne di alimentari a domicilio, anche la disponibilità ad accogliere e pubblicizzare le disponibilità degli operatori del settore non alimentare a effettuare consegne a domicilio.

Pertanto l’Ufficio commercio e artigianato ha predisposto un nuovo modulo scaricabile attraverso questo link, che gli interessati sono invitati a compilare per essere inclusi nella lista. Il modulo può essere inviato all’indirizzo email: sportello.cittadino@comune.terni.it.
L’adesione si può anche comunicare telefonicamente all’ URP 0744.432201 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, il martedì e il giovedì.
Tutti gli aggiornamenti degli operatori verranno pubblicati tempestivamente nella pagina Covid-19: Consegne a domicilio del sito istituzionale del comune, rilanciata attraverso la pagina Facebook Comune di Terni – Urp.
Ad oggi sono già cento gli operatori commerciali del settore alimentare disponibili alle consegne a domicilio che figurano nella lista già on line Consegne a domicilio – #iorestoacasa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!