Terni, non si fermano all'alt della Polizia: nell'auto arnesi da scasso e targhe rubate - Tuttoggi.info

Terni, non si fermano all’alt della Polizia: nell’auto arnesi da scasso e targhe rubate

Marco Menta

Terni, non si fermano all’alt della Polizia: nell’auto arnesi da scasso e targhe rubate

Ven, 30/12/2022 - 12:33

Condividi su:


Viaggiavano su una Wolkswagen Passat di colore nero con arnesi da scasso, ricetrasmittenti e targhe rubate: Polizia di Terni sulle tracce di 5 soggetti.

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Stradale di Terni hanno intercettato, al Km 105 della SS3 Flaminia, un’autovettura con numerosi arnesi da scasso, due ricetrasmittenti e due targhe italiane risultate rubate.

All’interno della Volkswagen Passat di colore nero con targa di immatricolazione albanese cinque soggetti di sesso maschile.

Alla vista della pattuglia il conducente della Passat ha aumentato la velocità. I poliziotti allora hanno intimato l’alt al veicolo: in un primo momento l’uomo alla guida ha finto di accostare, per ripartire, poi, a forte velocità.

Da qui un inseguimento, fino alla SP468, dove il conducente della  Volkswagen Passat ha arrestato il mezzo dandosi alla fuga nel bosco circostante con gli altri.

L’autovettura e il materiale rinvenuto è stato sequestro. Sono in corso gli accertamenti volti all’identificazione dei fuggitivi: potrebbe trattarsi di autori di numerosi furti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!