Terni, non paga l'affitto e scappa | Uomo ricercato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, non paga l’affitto e scappa | Uomo ricercato dai Carabinieri

Redazione

Terni, non paga l’affitto e scappa | Uomo ricercato dai Carabinieri

Lun, 06/11/2023 - 19:04

Condividi su:


L'uomo ha lasciato in casa un ostensorio, posto sotto sequestro, possibile provento di furto ai danni di una chiesa

I Carabinieri del Norm della Compagnia di Terni hanno denunciato un 29enne romano, già gravato da precedenti, per ricettazione. L’attività è scaturita da un intervento presso un’abitazione del centro ternano, richiesto dal proprietario dopo che il locatario, poi identificato nel 29enne, se ne era allontanato anticipatamente, senza peraltro corrispondere alcuni mesi di affitto.

Uomo in fuga, indagini in corso

Proprio per la fretta di allontanarsi, il giovane ha lasciato in casa vari effetti personali, tra cui un ostensorio, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti. L’oggetto, che non risulta tra le opere d’arte trafugate, potrebbe essere però il provento di un furto in danno di strutture religiose, ubicate anche fuori regione e per questo, in attesa degli esiti delle indagini, è stato posto in sequestro. Per il 29enne, che risulta ancora irreperibile, è invece scattata la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!