Terni, nominati i nuovi Direttivi della Polizia di Stato - Tuttoggi.info

Terni, nominati i nuovi Direttivi della Polizia di Stato

Redazione

Terni, nominati i nuovi Direttivi della Polizia di Stato

Ricevuti dal Questore Antonino Messineo quattro neo Commissari
Mar, 06/03/2018 - 10:12

Condividi su:


Sono stati ricevuti questa mattina dal Questore Antonino Messineo i nuovi quattro Commissari della Provincia di Terni, promossi a seguito del recente riordino delle carriere del personale della Polizia di Stato.

Maria Assunta Sordini e Paolo Suraci per la Questura, Filippo Girella per il Commissariato di Orvieto e Lamberto Catterini per la Sezione Polizia Stradale, sono da oggi al lavoro in questura, impegnati nel corso di formazione previsto dal Dipartimento di PS, affiancati dai loro stessi dirigenti, la dr.ssa Ortenzi, la dr.ssa Peppicelli, il dr. Calderini e la dr.ssa Krenga, che faranno loro da tutor.

Ai neo promossi Commissari sono andate le congratulazioni del Questore Messineo e i miglior auguri per un sempre più proficuo lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!