Terni, molestatore di donne in gravidanza arrestato da Polizia. Finisce l'incubo - Tuttoggi.info

Terni, molestatore di donne in gravidanza arrestato da Polizia. Finisce l'incubo

Redazione

Terni, molestatore di donne in gravidanza arrestato da Polizia. Finisce l'incubo

Mar, 05/06/2012 - 13:09

Condividi su:


D. M., 49 anni, ternano, separato e senza figli, con lavori saltuari e con molto tempo libero a disposizione, da passare tra Corso Tacito e Corso Vecchio ad infastidire e a molestare le donne in stato di gravidanza. Donne spaventate costrette spesso a trovare rifugio nei negozi, e sono stati proprio alcuni commercianti a segnalare l’uomo alla Polizia, alle pattuglie della Squadra Volante e ai Poliziotti di Quartiere. Da queste segnalazioni è partita, alcuni mesi fa, l’indagine della Seconda Sezione della Squadra Mobile, che con discreti ma accurati servizi di osservazione e pedinamento è riuscita a raccogliere prove sufficienti ad ottenere l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ieri pomeriggio, gli agenti hanno eseguito l’arresto, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari, Maurizio Santoloci, su richiesta del Pubblico Ministero inquirente, Raffaella Gammarota.
Dalle indagini è emerso che l’uomo, già noto alla Polizia per la stessa tipologia di reato, sceglieva le sue vittime, tutte in avanzato stato di gravidanza, mentre passeggiavano per le vie centrali della città, iniziava prima a fissarle, poi le seguiva, riuscendo in alcuni casi a toccare loro la pancia e a sfregare il proprio corpo contro di loro. Si è appurato che 25 sono le donne molestate in questo modo, e sono tuttora in corso indagini per raccogliere ulteriori testimonianze; nella sua abitazione gli agenti hanno sequestrato un personal computer, una pen drive ed una macchina fotografica digitale. In un primo esame del materiale sequestrato sono state trovate numerose immagini di donne in avanzato stato di gravidanza, anche svestite.
L’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di via Sabbione con l’accusa di molestie aggravate e violenza sessuale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!