Terni, mix di droga, alcol e medicine stronca giovane in appartamento di Via Battisti - Tuttoggi.info

Terni, mix di droga, alcol e medicine stronca giovane in appartamento di Via Battisti

Redazione

Terni, mix di droga, alcol e medicine stronca giovane in appartamento di Via Battisti

Sab, 29/12/2012 - 15:23

Condividi su:


Lu. Bi.
Notte di paura in Via Cesare Battisti, dove all'interno di un appartamento si è consumata la tragedia che vede come protagonista un uomo di 27 anni. Il giovane condivideva il locale con altri 2 ragazzi che hanno raccontato ai Carabinieri un malessere che perseguitava il 27enne da qualche periodo. L'uomo non si era sottoposto a cura mediche, ma si era procurato in farmacia analgesici per far fronte a un mal di testa che lo affliggeva. I 3 ragazzi avrebbero deciso di passare una serata tra alcol e droga; dopo aver bevuto qualche birra, sono spuntati gli spinelli di hashish che i ragazzi hanno fumato fino all'ora di andare a letto. Nel sonno il 27enne, di origine marocchina e già noto alle forze dell'ordine per reati inerenti allo spaccio, avrebbe poi accusato un malore. Subito i coinquilini hanno dato l'allarme al 118, ma il personale medico, una volta sul posto, ha trovato il ragazzo già privo di vita. Il mix di medicine, alcol e droga deve essergli stato fatale. Il sostituto procuratore della repubblica, Raffaella Gammarota, ha disposto l'autopsia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!