Terni, minorenne violentata e ridotta in schiavitù. Carabinieri arrestano il convivente - Tuttoggi.info

Terni, minorenne violentata e ridotta in schiavitù. Carabinieri arrestano il convivente

Redazione

Terni, minorenne violentata e ridotta in schiavitù. Carabinieri arrestano il convivente

Dom, 02/09/2012 - 17:45

Condividi su:


I Carabinieri del NORM della Compagnia di Terni e della locale Stazione hanno eseguito nella giornata di venerdì scorso un fermo nei confronti di B.F., 36enne cittadino rumeno, residente nella provincia di Roma, gravemente indiziato dei reati di riduzione in schiavitu' , prostituzione minorile, sequestro di persona, violenza sessuale, lesioni personali e sfruttamento della prostituzione commessi ai danni di una ragazza connazionale 17enne.

Nelle prime ore della giornata di sabato ( 1 settembre ndr.) la ragazza ha chiesto aiuto chiamando il 112 dalla Stazione Ferroviaria. Ai Carabinieri giunti sul posto la stessa ha riferito di essere continuamente picchiata, segregata in casa e costretta a prostituirsi dal proprio compagno. La ragazza ha poi accompagnato i militari presso l’abitazione occupata da qualche giorno insieme all’uomo, in quel momento assente dall’appartamento e comunque identificato da una fotocopia della carta di identità. E' così scattata la ricerca del soggetto che dopo alcune ore è stato rintracciato mentre stava per rientrare in casa con lo scopo di prelevare le proprie cose e darsi alla fuga.
La ragazza è stata accompagnata presso il Pronto Soccorso per le numerosi ecchimosi in varie parti del corpo giudicate guaribili in 22 giorni. Nella successiva denuncia querela presentata presso gli uffici del NORM di Terni la ragazza ha ribadito le accuse nei confronti del fermato.
In particolare all'uomo è stato contestato il reato di riduzione in schiavitù per aver ridotto la minorenne in uno stato di soggezione continuativa, costringendola a prestazioni sessuali e sottraendole i documenti di identità. Eè stato anche contestato il reato di sequestro di persona per aver chiuso la 17enne in camera impedendole di uscire di casa, nonche’tutti i reati inerenti la prostituzione e la violenza sessuale per averla costretta ad avere rapporti sessuali.
L’uomo è stato rinchiuso nella Casa circondariale di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Perugia, nella considerazione che alcuni reati, per la loro particolare gravità sono di competenza della D.D.A del capoluogo umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!