Terni, minore arrestato per spaccio | Trasferito al carcere minorile di Firenze - Tuttoggi.info

Terni, minore arrestato per spaccio | Trasferito al carcere minorile di Firenze

Redazione

Terni, minore arrestato per spaccio | Trasferito al carcere minorile di Firenze

Il giovane aveva già precedenti per associazione a delinquere
Ven, 29/07/2016 - 12:36

Condividi su:


Gli agenti della Squadra volante di Terni, intorno alla mezzanotte di ieri , hanno proceduto all’identificazione di un gruppo di persone, in prevalenza cittadini stranieri, che stazionavano davanti alla sede dell’ufficio postale di Piazza Solferino.

Alla vista della Polizia di Stato, tre di loro si sono subito dati alla fuga, fuggendo nelle vie adiacenti; uno di loro, però, è stato raggiunto e fermato mentre cercava di sbarazzarsi di un pacchetto di sigarette, che è stato subito recuperato.

Il ragazzo, che ha cercato di divincolarsi, ferendo lievemente un agente, è stato portato in questura e dai controlli è emerso che si trattava di un minore egiziano con numerosi precedenti penali per reati di droga, tra cui anche un arresto a Trapani per associazione a delinquere per traffico di stupefacenti.

All’interno del pacchetto recuperato, un involucro contenente un panetto di hashish per un peso di circa 1 etto.
Il ragazzo, arrestato e messo a disposizione del Sostituto Procuratore presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia Flaminio Monteleone, è stato portato nel carcere minorile di Firenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!