Terni, mini carri rinviati al 5 maggio - Tuttoggi.info

Terni, mini carri rinviati al 5 maggio

Redazione

Terni, mini carri rinviati al 5 maggio

Rinviato al 6 maggio il concorso della poesia maggiaiola
Mer, 29/04/2015 - 11:06

Condividi su:


L’organizzazione del Cantamaggio 2015 comunica che l’attesa sfilata dei mini carri, che coinvolgerà oltre 1.200 bambini delle scuole dell’infanzia e primarie della città, è stata rinviata a martedì 5 maggio. L’evento era previsto per il pomeriggio di oggi, 29 aprile, ma le previsioni meteo hanno spinto gli organizzatori ad assumere la decisione.

Le modalità della sfilata saranno le stesse, con il raduno dei piccoli maggiaioli fissato per le ore 15 del giorno 5 maggio: le scuole dell’infanzia partiranno da piazza della Repubblica mentre i bambini delle primarie si ritroveranno in piazza Tacito. La sfilata partirà alla volta di via Roma e che si concluderà al camposcuola ‘Casagrande’, teatro dell’attesissima festa finale che unirà bimbi, genitori e insegnanti.

Concorso di poesia Contestualmente si comunica che il concorso della poesia maggiaiola ‘Poeti e Terni’ – premio Alighiero Maurizi, si terrà mercoledì 6 maggio, alle ore 21 negli spazi del teatro Secci. La serata era stata inizialmente prevista per martedì 5 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!