Terni, macabra scoperta al cimitero | Area sotto sequestro - Tuttoggi.info

Terni, macabra scoperta al cimitero | Area sotto sequestro

Luca Biribanti

Terni, macabra scoperta al cimitero | Area sotto sequestro

Mer, 14/06/2023 - 17:35

Condividi su:


Cimitero Terni, raid notturni: tombe scoperchiate e sacchi con resti di bare. Area sotto sequestro, indaga la Polizia Locale

Nella mattina di oggi, 14 giugno, i sorveglianti del cimitero di Terni si sono trovati di fronte a una macabra scoperta: durante il giro di ispezione, infatti, hanno notato che alcune tombe erano state forzate e che c’erano dei sacchi di plastica, non in uso al Comune, contenenti resti di bare e materiale ferroso. L’assessore ai Servizi Cimiteriali, Mascia Aniello, contattata da TO, ha spiegato che “Sono stati subito attivate tutte le misure del caso, l’area è stata posta sotto sequestro e la Polizia Locale ha avviato le indagini per cercare di capire cosa sia successo. Proprio in questi giorni, con la giunta, stiamo discutendo sulla possibilità di aumentare la videosorveglianza, anche alla luce dei fatti del cimitero”.

Cimitero Terni, ipotesi messe nere

La notizia è stata lanciata da “Il Messaggero” che ha parlato anche di tracce di sangue che potrebbero lasciar supporre l’ipotesi di messe nere al cimitero di Terni. “Del sangue io non ho notizia – spiega ancora l’assessore – saranno le indagini a chiarire la dinamica dei fatti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!